lunedì, 3 Agosto 2020
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina, nata la figlia di...

Fiorentina, nata la figlia di Borja Valero

Questa mattina è venuta alla luce la piccola Lucia, secondogenita del centrocampista viola. Intanto, via alla vendita dei biglietti per la partita contro il Chievo.

-

Non può giocare per squalifica, ma di motivi per sorridere ne ha lo stesso, eccome.

FIOCCO ROSA. Fiocco rosa, infatti, in casa Borja Valero: questa mattina è nata la piccola Lucia. “Tutta la Fiorentina è lieta di dare il suo benvenuto alla piccola di casa Borja Valero, e si  complimenta con la mamma, il papà e il fratellino Alvaro”, si legge sul sito ufficiale del club viola.

CHIEVO. Fermo per squalifica, dopo Lazio e Juventus il centrocampista spagnolo dovrà saltare anche la prossima gara di campionato, domenica sera al Franchi contro il Chievo. Proprio per quella partita, a partire dalle 15 di oggi, lunedì 10 marzo – spiega ancora la Fiorentina – inizia la vendita dei biglietti.

Ultime notizie

Il bilancio di Rocco Commisso

Per Chiesa pronto a trattare in caso di cessione

Coronavirus Toscana: mappa, dati e nuovi casi di oggi (3 agosto)

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus Toscana, 10 positivi e salgono i ricoveri: dati e notizie del 3 agosto

Dieci nuovi casi e di nuovo un paziente in terapia intensiva: dati e notizie di oggi, 3 agosto, sul coronavirus in Toscana

La Fiorentina batte la Spal e chiude al decimo posto

Solo nel finale i viola riescono a vincere contro i ferraresi, già retrocessi