venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, ora di nuovo testa...

Fiorentina, ora di nuovo testa al campionato. Domenica sera c’è il Genoa

Dopo la sconfitta ''indolore'' contro il Grasshopper e il sorteggio dei gironi di Europa League, per la squadra di Montella è di nuovo tempo di pensare al campionato. Domenica sera i viola impegnati a Genova.

-

- Pubblicità -

E ora di nuovo sotto con il campionato.

SUBITO IN CAMPO. Dovrà (ri)abituarsi, la Fiorentina, ai ritmi più serrati del doppio impegno in Italia e in Europa. Perché appena calato il sipario sull’Europa League, con la qualificazione per la fase a gironi e il sorteggio, è già tempo di pensare al campionato.

- Pubblicità -

GENOA. Dopo la vittoria nella prima giornata in casa contro il Catania, domenica sera (ore 20,45) i viola saranno di scena a Genova contro i Genoa, sconfitto all’esordio dall’Inter a Milano. Un impegno non facile per la squadra di Montella, alla vigilia della chiusura del calciomercato.

CALCIOMERCATO. Già, perché le trattative estive finiranno ufficialmente lunedì 2 settembre, per poi riaprirsi soltanto a gennaio. E le ultime ore sono da sempre ricche di colpi e sorprese. In molti, dopo l’errore di Neto nella gara di coppa, sono tornati a pensare che alla fine la Fiorentina potrebbe acquistare un nuovo portiere, anche se tecnico e società hanno più volte ribadito la loro fiducia in Neto. Non resta che attendere.

- Pubblicità -

IN TRASFERTA. Perché ora c’è da concentrarsi sul calcio giocato: l’appuntamento è dunque domenica sera a Genova, per cominciare con il piede giusto anche in trasferta.

Europa League: Fiorentina, ecco il sorteggio: Dnipro, Pacos Ferreira e Pandurii I viola soffrono ma si qualificano ai gironi di Europa League

- Pubblicità -

Calciomercato: Il dilemma viola: l’errore di Neto riapre le porte a Julio Cesar?

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -