sabato, 31 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina, partenza col botto a...

Fiorentina, partenza col botto a Roma

Esordio all'Olimpico contro i giallorossi. Poi in casa col Genoa. Ecco tutto il calendario dei viola

-

Inizio col botto per la Fiorentina nella serie A 2014/15: i viola giocheranno la prima partita di campionato a Roma contro i giallorossi. Un inizio tutt'altro che soft, dunque, per la squadra di Montella. Non c'erano teste di serie quest'anno, ed erano così possibili big match già dalla prima di campionato. E così è stato, almeno per i viola.

 

IL CALENDARIO

Seconda di campionato in casa con il Genoa, poi trasferta a Bergamo contro l'Atalanta. Alla quarta di campionato Fiorentina-Sassuolo, cui seguirà la trasferta di Torino contro i granata. Alla sesta giornata altro big match, questa volta in casa, contro l'Inter. Subito dopo ancora una gara interna, contro la Lazio, cui seguirà la trasferta a Milano contro i rossoneri all'ottava giornata.

JUVENTUS


Alla nona Fiorentina-Udinese, poi Sampdoria-Fiorentina, Fiorentina-Napoli e Verona-Fiorentina. Nel 13esimo turno Cagliari-Fiorentina. Poi, alla 14esima giornata, l'attesissima sfida contro la Juventus, al Franchi. Seguiranno Cesena-Fiorentina, il derby toscano con l'Empoli, Parma-Fiorentina e Fiorentina-Palermo. 19esima e ultima giornata Chievo-Fiorentina.

Ultime notizie

“Trilogia di New York” di Paul Auster, la recensione

Tutti e tre ambientati a New York, città alienante per eccellenza, in cui ci si ritrova e ci si perde con una facilità dirompente, i racconti hanno come minimo comune denominatore le vicende di scrittori-investigatori e il rapporto che ognuno di loro ha con il proprio “io”.

Bonus bici mobilità 2020: come richiederlo al Ministero dell’Ambiente

Contro alla rovescia per i voucher bicicletta: quando parte la piattaforma del Ministero dell'Ambiente per fare domanda del bonus mobilità, cosa serve e come funziona la procedura online

Covid-19, quanti contagiati oggi in Italia. Brusaferro (Iss): “Situazione grave”

I dati del 29 ottobre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Quante persone possono entrare in un negozio: il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del Dpcm di ottobre, dal cartello a quanti clienti possono entrare