martedì, 18 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaFiorentina, ritiro in Mugello

Fiorentina, ritiro in Mugello

Scatta oggi la seconda fase del ritiro viola in vista della nuova stagione calcistica: fino al prossimo 22 agosto, la "casa" della Fiorentina sarà il centro sportivo di San Piero a Sieve. E' la terza volta che viene scelta questa sede per ultimare la preparazione.

-

Al via la seconda fase del ritiro per la Fiorentina: da oggi squadra a San Piero a Sieve. Gli allenamenti dei viola prenderanno il via nel pomeriggio: il primo allenamento è previsto alle 17.30 al Centro Sportivo di San piero a Sieve.

Il presidente della Provincia di Firenze, Matteo Renzi, e l’assessore provinciale allo Sport e sindaco di San Piero a Sieve, Alessia Ballini, hanno espresso, in una nota, il loro saluto all’Acf Fiorentina che fino al 22 agosto resterà a San Piero a Sieve per completare la preparazione precampionato.

“Il Mugello è onorato della scelta fatta, per la terza volta, dalla società Viola”, ha detto Alessia Ballini, nel rivolgere il saluto alla società del presidente Della Valle: “San Piero a Sieve e il Mugello dimostrano così la loro vivacità e capacità di accoglienza che si estende anche oltre l’ambito sportivo”.

“Per un mese l’attenzione dei media sarà rivolta ad una zona tra le più belle del nostro territorio”, ha aggiunto il presidente della Provincia, Matteo Renzi: “La presenza della Fiorentina offre quindi l’occasione per apprezzare le radici storiche, le bellezze naturali e artistiche di tutti i comuni del Mugello e riscoprire così il calore e l’ospitalità della sua gente”.

 

Ultime notizie