martedì, 22 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentinaFiorentina, si ferma anche Vargas

Fiorentina, si ferma anche Vargas

L'esterno peruviano dovarà stare fermo per due/tre settimane: anche per lui stagione finita. Nell'allenamento di ieri ha riportato una distrazione di primo grado del legamento collaterale del ginocchio.

-

Altra tegola sulla Fiorentina, anche se ormai le ultime due partite che restano al termine della stagione, almeno in termini di obiettivi, non hanno più molto da dire, con i viola matematicamente fuori dalla zona Europa.

Nell’allenamento di ieri Juan Vargas ha riportato una distrazione di primo grado del legamento collaterale del ginocchio. Il giocatore dovrà star fermo circa due/tre settimane, quindi per lui la stagione è finita anzitempo.

E Vargas va ad aggiungersi alla lunga lista degli infortunati della Fiorentina, che molte volte, durante l’anno, si è ritrovata con l’infermeria piena, cosa che ha contribuito senz’altro a condizionare la stagione della squadra di Prandelli.

Intanto restano comunque due partite da giocare: domenica a Firenze arriva il già retrocesso Siena. Sugli spalti del Franchi l’atmosfera non dovrebbe essere delle più calde: sono molti, infatti, i tifosi che potrebbero preferire una gita al mare alla partita. Tempo permettendo, ovviamente.

 

Ultime notizie