venerdì, 12 Agosto 2022
HomeSezioniFiorentinaFiorentina, spunta Lucarelli

Fiorentina, spunta Lucarelli

Forse questa volta si farà davvero. Cristiano Lucarelli, attaccante più volte, in passato, accostato alla Fiorentina, potrebbe arrivare sulle sponde dell'Arno. E' l'ultima voce del calciomercato viola, sempre più insistente dopo che ieri, in conferenza stampa, Mihajlovic ha "rimbrottato" Babacar.

-

Pubblicità

Potrebbe essere lui il nome nuovo dell’attacco viola, alle prese con la necessità di sostituire Jovetic, su cui Mihajlovic puntava molto ma che dovrà stare per molto tempo lontano dai campi. Cristiano Lucarelli sembra vicino (e questa volta per davvero) a vestire la maglia viola.

QUASI VIOLA. In passato, molte volte l’attaccante livornese era stato accostato alla Fiorentina, e in qualche occasione l’affare era sembrato davvero sul punto di conludersi. Ma poi non se ne era mai fatto di niente.

Pubblicità

LE VOCI. Ora la nuova, insistente voce di calciomercato: sarebbe lui l’uomo individuato da Corvino per completare il reparto offensivo viola. Un attaccante di grande esperienza, pronto a fare da vice a Gilardino e ad essere da esempio per i giovani Babacar (a cui ieri Mihajlovic, in conferenza stampa, aveva consigliato di “darsi una svegliata”) e Ljajic.

TRATTATIVE. Secondo alcune voci, le trattative sarebbero già in corso, anche se, sempre l’allenatore viola, ieri ha detto di non saperne nulla.

Pubblicità

NAPOLI. Qualche settimana fa, Lucarelli era sembrato a un passo dal Napoli, sponsorizzato da Mazzarri, suo grande estimatore e tecnico dei partenopei. Poi l’affare non si era però concluso.

Pubblicità

Ultime notizie