venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, stasera l'Europa League. Montella:...

Fiorentina, stasera l’Europa League. Montella: ”Non dobbiamo accontentarci”

I viola tornano in campo dopo l'entusiasmante trionfo con la Juventus. Il tecnico vuol tenere alta l'attenzione: ''Teniamo molto all'Europa e abbiamo la possibilità di ipotecarla''. Rossi verso la panchina.

-

- Pubblicità -

La Fiorentina torna il campo dopo l’entusiasmante trionfo di domenica scorsa contro la Juventus.

MONTELLA. Lo fa questa sera (fischio d’inizio alle 21,05) in Europa League contro il Pandurii. Il rischio, manco a dirlo, è quello di sottovalutare la partita, ancora sulle ali dell’entusiasmo per la storica rimonta contro i bianconeri. “Non dobbiamo accontentarci della partita vinta contro la Juventus – tiene alta l’attenzione mister Montella – perché ci aspetta una gara importante contro il Pandurii. Teniamo molto all’Europa e abbiamo la possibilità di ipotecarla”.

- Pubblicità -

TURNOVER. Quanto alla formazione che questa sera scenderà in campo, l’eroe della gara con la Juventus Giuseppe Rossi è destinato alla panchina. “Giuseppe va gestito – spiega l’Aeroplanino – anche perché la prossima settimana avremo delle partite impegnative. Inserirò un giocatore fresco per reparto”. Il turnover, insomma, non mancherà in casa viola. Sugli avversari, il Pandurii, Montella dice: “E’ una squadra equilibrata nei valori che gioca meglio fuori casa”.

NETO. E alla vigilia della partita ha parlato anche il portiere Neto. “Stiamo gestendo l’euforia con equilibrio – dice riguardo alla vittoria sulla Juventus – siamo concentrati sul Pandurii, il passato ormai è alle nostre spalle”. Tornando alla Juventus, Netto sottolinea che “sono felice di essere stato d’aiuto ai miei compagni”. Ma lui può ancora crescere? “Ogni giorno. Tutti i giocatori possono crescere”. Ed è quello che sperano i tifosi.

- Pubblicità -

Dopo il trionfo con la Juventus: Fiorentina, la città è entusiasta. In vendita i biglietti per il NapoliViola, il giorno dopo l’impresa: una città ancora in festa

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -