venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, tutti in ritiro. Lutto...

Fiorentina, tutti in ritiro. Lutto in casa Corvino

L'annuncio della società: squadra a Montecatini fino alla partenza per la trasferta di Genova contro gli ex Frey e Gilardino. Intanto, grave lutto per il direttore sportivo.

-

- Pubblicità -

Tutti in ritiro per ritrovare la concentrazione.

IN RITIRO. Il tonfo con la Juventus ha lasciato il segno, eccome, in casa viola. Se il primo a “saltare” è stato Corvino, ieri la società viola ha annunciato che la squadra starà in ritiro fino alla delicatissima trasferta di Genova. “ACF Fiorentina comunica che a partire da martedì 20 marzo fino alla partenza per la trasferta di Genova, prevista per il pomeriggio di sabato 24 marzo, la prima squadra resterà in ritiro a Viareggio per trovare la massima concentrazione e preparare al meglio la partita di campionato contro la formazione ligure”: questa la nota pubblicata sul sito ufficiale del club gigliato.

- Pubblicità -

LA TRASFERTA DI GENOVA. Domenica (fischio d’inizio alle 15) la squadra di Delio Rossi è attesa dalla trasferta in Liguria contro i rossoblù degli ex Frey e Gilardino. Una partita da giocare con un occhio alla classifica, vista la non invidibiale situazione in cui si trova la Fiorentina.

LUTTO PER CORVINO. Intanto, però, da registrare un grave lutto per il direttore sportivo Corvino: la scomparsa della madre. “L’ACF Fiorentina, la famiglia Della Valle, il Presidente Cognigni, l’Amministratore Delegato Mencucci, la dirigenza, lo staff tecnico e tutte le squadre viola si stringono con affetto e commozione al Direttore Sportivo Pantaleo Corvino, così colpito negli affetti più cari, per la scomparsa della mamma Gina”: questo il comunicato della società.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -