venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, ufficiale El Hamdaoui. Viviano...

Fiorentina, ufficiale El Hamdaoui. Viviano è vicinissimo

Giornata di colpi di mercato in casa viola. Ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante, presto potrebbe arrivare anche l'annuncio di quello del portiere. E non è finita qui.

-

- Pubblicità -

Stasera le maglia (con la presentazione in programma in piazza della Signoria), ma prima i giocatori.

EL HAMDAOUI. Giornata di colpi di mercato in casa viola. Per prima cosa è ufficiale l’acquisto di Mounir El Hamdaoui dall’ Ajax. La Fiorentina “comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore”, annuncia il club. Dunque, per l’attacco di Montella è arrivato il primo rinforzo, in attesa di capire cosa ne sarà di Jovetic. “El Hamdaoui – presenta il giocatore la Fiorentina – è nato a Rotterdam il 14 luglio del 1984 e ha collezionato 7 presenze con la Nazionale del Marocco”. L’attaccante, infatti, è naturalizzato marocchino.

- Pubblicità -

VIVIANO. Dopo l’attacco, il prossimo colpo dovrebbe riguardare la porta. E’ ormai vicinissimo Emiliano Viviano, il portiere dal cuore viola. Restano da risolvere gli ultimi dettagli, ma l’annuncio del suo acquisto potrebbe arrivare a breve.

OBIETTIVI. E non è finita qua. Perché sono tanti i nomi sull’agenda di Pradé. In particolar modo per l’attacco, reparto che non è ancora completo. Con il rebus Jovetic e Ljajic in partenza, la società dovrà mettere altri giocatori a disposizione di Montella. Attenzione in particolare per gli “esuberi” della juventus (Matri e Quagliarella), ma si guarda anche a Catania e non solo. Rinforzi dovranno essere trovati anche a centrocampo. Il mercato viola, però, sta entrando nel vivo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -