venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaI quarantaquattro anni del Re...

I quarantaquattro anni del Re Leone

Gabriel Omar Batistuta, indimenticato bomber viola, compie oggi 44 anni. Tanti gli auguri da parte dei tifosi gigliati, per un attaccante capace di realizzare 207 reti in 332 partite.

-

- Pubblicità -

Tanti auguri Re Leone.

IL COMPLEANNO. Gabriel Omar Batistuta, indimenticato bomber viola, compie oggi 44 anni. L’attaccante argentino è nato ad Avellaneda il 1° febbraio del 1969.

- Pubblicità -

IN MAGLIA VIOLA. E non sono certo mancati, come ogni anno, gli auguri da parte dei tifosi viola, che attraverso siti internet e social network hanno voluto augurare buon compleanno a un giocatore, a Firenze, impossibile da dimenticare. Un giocatore capace di realizzare ben 207 reti in 332 partite con la casacca gigliata, con conseguenti “mitraglie” e corse alla bandierina. Gioia allo stato puro per gli aficionados viola.

I TIFOSI. Pochi giocatori, a Firenze, sono riusciti a lasciare una traccia come il Re Leone. Tante le gioie regalate ai supporter, tante le imprese compiute grazie ai suoi gol. E oggi il bomber compie 44 anni: Firenze, ancora una volta, non se ne è dimenticata. E si è stretta intorno al suo “Re Leone”, per fargli tanti auguri di buon compleanno. Come dire: il tempo passa, l’amore no.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -