martedì, 29 Novembre 2022
- Pubblicità -
HomeSezioniFiorentinaI viola a San Piero...

I viola a San Piero a Sieve

La formazione viola è arrivata a San Piero a Sieve e ci rimarrà fino al 22 agosto per completare la preparazione del campionato: è la terza volta che la squadra sceglie il paese del Mugello per il suo ritiro. Il sindaco Alessia Ballini: "Siamo onorati dalla scelta fatta dalla società viola".

-

- Pubblicità -

Il Presidente della Provincia di Firenze, Matteo Renzi, e l’Assessore provinciale allo Sport e Sindaco di San Piero a Sieve, Alessia Ballini, hanno espresso, in una nota, il loro saluto all’Acf Fiorentina che, da domani e fino al 22 agosto, resterà a San Piero a Sieve per completare la preparazione precampionato.


“Il Mugello è onorato della scelta fatta, per la terza volta, dalla società Viola”, ha detto Alessia Ballini, nel rivolgere il saluto alla società del Presidente Della Valle:  “San Piero a Sieve e il Mugello dimostrano così la loro vivacità e capacità di accoglienza che si estende anche oltre l’ambito sportivo”.

- Pubblicità -

“Per un mese l’attenzione dei media sarà rivolta ad una zona tra le più belle del nostro territorio”, ha aggiunto il Presidente della Provincia, Matteo Renzi: “La presenza della Fiorentina offre quindi l’occasione per apprezzare le radici storiche, le bellezze naturali e artistiche di tutti i comuni del Mugello e riscoprire così il calore e l’ospitalità della sua gente”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -