giovedì, 24 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina I viola verso la "gara...

I viola verso la “gara dell’anno”

Ultima partititella del giovedì per la Fiorentina, che affronterà la Polisportiva Firenze Ovest al Franchi. Con la squalifica di Melo potrebbe trovare spazio Donadel, che si presenterà oggi in sala stampa.

-

Terzultimo allenamento della stagione per la Fiorentina che oggi affronterà la Polisportiva Firenze Ovest nella consueta amichevole del giovedì (ore 17, ingresso gratuito in maratona). Prima parlerà Donadel (leggi le sue parole su ilreporter.it). Il centrocampista ha passato un’annata difficile e molto spesso seduto in panchina. Anche se in questa ultima parte di stagione, al suo impiego, ha sempre risposto positivamente. Domenica contro la sua ex squadra potrebbe scendere in campo, magari per chiudere al meglio la stagione.

Intanto ieri ha parlato Vargas, autore di uno strepitoso finale di sagione. Il peruviano scenderà in campo non al top a causa di un’infiammazione al tendine del ginocchio che lo sta limitando da diverse giornate. “L’infiammazione mi limita soprattutto nella corsa; avrei bisogno di un po’ di riposo… me lo prenderò durante le vacanze estive. Ho già segnato al Milan e chissà, potrebbe anche ricapitare. L’imporante, comunque, è che la squadra vinca e arrivi terza”. Ci crede, dunque, Vargas. Come ci crede tutta Firenze. Lo dimostra il fatto che domenica il Franchi sarà al completo e ancora una volta, tutto viola.

Ultime notizie

Smart working: cosa cambia dopo il 15 ottobre (senza la proroga)

Le regole per il lavoro agile nel settore privato e quelle per i genitori con meno di 14 anni

Torna La rondine di Puccini al Teatro del Maggio Fiorentino

La stagione lirica del teatro fiorentino continua, dopo il successo del Rinaldo, con "La Rondine" di Giacomo Puccini

Maglieria uomo, tutte le novità per l’autunno

È arrivato il momento del cambio di stagione: i consigli su come "rinfrescare" il proprio guardaroba

Firenze Marathon 2020 annullata, la maratona torna nel 2021

Quando si terrà la 37esima edizione della gara e cosa succede per chi ha già fatto l'iscrizione