lunedì, 28 Novembre 2022
- Pubblicità -
HomeSezioniFiorentinaIl diario di Cortina: "no"...

Il diario di Cortina: “no” di Aquilani… e ora?

Nessuna novità di mercato. Ovvero, nessuna verrà di mercato verrà rivelata prima di San Piero. Aquilani è viola, Frey è del Genoa, Montolivo 'si tenta' di convincerlo a farlo rimanere, ma l'impresa sembra sempre più in salita. L'ex capitano la sua decisione l'ha presa: Milan.

-

- Pubblicità -

Nessuna novità di mercato. Ovvero, nessuna notizia di mercato verrà rilevata prima di San Piero. Frey è del Genoa, Montolivo ‘si tenta’ di convincerlo a farlo rimanere, ma l’impresa sembra più in salita. L’ex capitano la sua decisione l’ha presa: Milan. Cerci ha le valigie come Felipe. Vargas rimane un enigma, ma con 20 milioni la strada è quella di Madrid.

Schemi. Banali schemi da Giovanissimi sono stati provati oggi nella seduta di allenamento: un 3 contro 3 con i tre difesi fatti dalle sagome. Stop a ‘inseguire’ per molti che hanno fatto giustamente infuriare il coach serbo. Lo stesso Mihajlovic ha eseguito l’esercizio in maniera perfetta, applausi per lui e facce perplessi dei giocatori ma anche di alcuni tifosi.

- Pubblicità -

Felipe. Ha saltato la seduta di allenamento per piccoli problemi muscolari. Niente di grave.

Programma. Oggi parlerà Teotino, responsabile della comunicazione della Fiorentina. Focus abbonamenti, ma sicuramente le domande non riguarderanno solo quel punto…

- Pubblicità -

In una giornata di sole, il clima, torna tiepido: nessun coro, pochi striscioni. Il ritiro di San Piero sarà il termometro della febbre viola. A Cortina, dopo l’impennata con le parole di Guerini e Cognini è in calo. Un luglio, per Firenze, sicuramente gelido. 

Aquilani. Ore 13:07: fonti ufficiose vorrebbero saltato l’affare Aquilani. Il giocatore non avrebbe accettato il prestito con diritto di riscatto. Si tratta ancora, ‘l’affare concluso’ è al momento saltato. Ma i colpi di scena sono dietro l’angolo. Notizia comunque clamorosa.

- Pubblicità -

LE IMMAGINI: PRIMA PARTE / SECONDA PARTE / TERZA PARTE

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -