venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaIl Re Leone si ridà...

Il Re Leone si ridà al calcio. E se tornasse a Firenze?

La notizia ha fatto felici molti suoi fan: Gabriel Batistuta torna nel mondo del calcio, in Argentina. E tra i tifosi della Fiorentina si accende la speranza di un ritorno del bomber nell'organico del club viola.

-

Batistuta ritrova il mondo del calcio, e il mondo del calcio ritrova Batistuta.

COLON DI SANTA FE. Il Re Leone sarà il nuovo segretario tecnico del Colon di Santa Fe, squadra della Primera Division argentina. Gabriel assumerà il suo nuovo incarico a gennaio, dando così inizio a una nuova fase della sua vita.

IL RITORNO. E il suo ritorno nell’universo del pallone fa notizia: Batistuta, oggi 42enne, torna per la prima volta in questo mondo dal momento in cui aveva attaccato le scarpe al chiodo, nel 2005. ”Qui a Santa Fe ho trovato l’ambiente che cercavo”, ha commentato il bomber più prolifico di sempre della Nazionale argentina, che a Firenze nessuno ha mai dimenticato.

IL SOGNO DEI TIFOSI. E proprio la notizia del ritorno al calcio di Batigol ha riacceso una speranza in città: molti tifosi viola, alle prese con un’altra stagione non facile per la squadra, sognano infatti un ritorno nel club viola del Re Leone. Questa volta non in campo, ma a far gol magari da un qualche ufficio.

Ultime notizie