venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaIn attesa del tecnico si...

In attesa del tecnico si scalda il mercato: Maxi Lopez e Ibarbo per l’attacco

In attesa di conoscere ufficialmente il nome del nuovo allenatore (in queste ore si sta cercando di risolvere la questione tra Montella e il Catania), entra nel vivo il mercato viola, sia in entrata che in uscita. Ecco le ultime novità.

-

- Pubblicità -

In attesa di conoscere ufficialmente il nome del nuovo allenatore (in queste ore si sta cercando di risolvere la questione tra Montella e il Catania), entra nel vivo il mercato viola, sia in entrata che in uscita.

ALLENATORE. Da una parte, infatti, si lavora per mettere il secondo tassello (dopo Pradè) della Fiorentina che sarà, ovvero l’allenatore. E’ ormai Montella l’obiettivo del club gigliato, e in queste ore si sta lavorando proprio per portare l’Aeroplanino in riva all’Arno.

- Pubblicità -

MERCATO. Ma dall’altra parte la società non sta a guardare nemmeno sul fronte del mercato. Perché di tempo da perdere ce n’è poco, e la squadra ha bisogno di molti cambi, se non di una vera rivoluzione.

IN ENTRATA. Quattro, al momento, gli obiettivi proncipali dei viola: in porta Viviano, a centrocampo Kucka, in attacco (reparto che più degli altri ha bisogno di nuovi innesti) Maxi Lopez (nella foto) e Ibarbo. Obiettivi su sui il club gigliato starebbe lavorando, senza dimenticarsi del fronte uscite.

- Pubblicità -

IN USCITA. Se si farà di tutto per tenere Jovetic a Firenze (a meno di claorose offerte, che comunque finora non sono arrivate), chi sembra vicino (questa volta davvero) a lasciare i viola è Cerci: per lui si parla del Torino. Da valutare ancora la posizione di Vargsa, mentre chi non sembra più così sicuro di restare a Firenze è Behrami.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -