venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaLa Fiorentina chiama i suoi...

La Fiorentina chiama i suoi tifosi: riapre la campagna abbonamenti

Abbonamenti viola atto secondo. Oggi, mercoledì 1° settembre, riapre infatti la campagna tesseramenti 2010/2011. Gli interessati potranno sottosrcivere la tessera alla biglietteria ufficiale in via Duprè 28 rosso e in tutti i punti vendita del circuito TicketOne. Chiusura il 17 settembre.

-

La Fiorentina chiama a raccolta i suoi tifosi.

ABBONAMENTI ATTO SECONDO. Dopo la prima gara di campionato (pareggio interno col Napoli con un gol-non gol di Cavani) e la chiusura del calciomercato, riapre infatti la campagna abbonamenti della Fiorentina. A partire da oggi, mercoledì 1° settembre, riapre dunque la campagna tesseramenti 2010/2011. Chi vorrà sottoscrivere un nuovo abbonamento potrà farlo a partire da questa mattina alla Biglietteria Ufficiale della Fiorentina (in via Duprè 28 rosso) e in tutti i punti vendita del circuito TicketOne.

ORGOGLIO VIOLA. Per l’emissione dell’abbonamento sarà necessario esibire la tessera Orgoglio Viola o i documenti che ne attestino la sottoscrizione: si potrà infatti acquistare l’abbonamento pur non essendo ancora in possesso della carta ma semplicemente presentando il contratto di sottoscrizione rilasciato dalla banca accompagnato da un documento d’identità in corso di validità. In ogni caso sarà necessario presentarsi al punto vendita dopo 2 giorni lavorativi dal momento della richiesta della tessera.

ABBONAMENTI “SU MISURA”. Sono sempre valide, anche per questa seconda parte della campagna abbonamenti, le forme “alternative” di tesseramento. Solo alla Biglietteria Ufficiale della Fiorentina, infatti, oltre alla tariffa intera saranno ancora disponibili le tariffe “ridotto famiglia”, “ridotto under 14” e “New fan”, valide per tutti i settori di Maratona e per Tribuna d’Onore, Poltrona, Poltroncina, Curva Ferrovia e Curva Fiesole.

RIDOTTO FAMIGLIA. Si tratta di un abbonamento a tariffa ridotta riservato alle famiglie. La promozione è dedicata a figli, genitori e nonni che compongono lo stesso nucleo familiare. Per usufruire della promozione è sufficiente che gli intestatari degli abbonamenti siano minimo 3 persone, di cui almeno uno minorenne (nato dopo il31/12/1992), e che il grado di parentela sia attestato mediante presentazione di una autocertificazione.

RIDOTTO UNDER 14. Si tratta di un abbonamento a tariffa ridotta riservato a ragazzi e ragazze d’età inferiore ai 14 anni (ovvero nati dal 01/01/1997 al 31/12/2003) accompagnati allo Stadio da un parente maggiorenne. L’abbonamento del ragazzo a cui sarà intestato l’UNDER 14 deve essere infatti  acquistato insieme all’abbonamento di un adulto che sia suo parente entro il 4° grado.

RIDOTTO NEW FAN (PORTA UN AMICO!). E’ un abbonamento a tariffa ridotta rivolto a ogni tifoso che lo scorso campionato era possessore della tessera stagionale e che, presentando nuovi tifosi viola (cioè tifosi non abbonati nella scorsa stagione), potrà sottoscrivere, così come i suoi amici, un abbonamento a tariffa agevolata. Questa tariffa è applicabile da un minimodi uno ad un massimo di tre nuovi abbonati per ogni “vecchio abbonato”, in tutti i settori dello Stadio e solo presso la Biglietteria Ufficiale ACF Fiorentina via Duprè 28 rosso.

PREZZI. Per quanto riguarda i prezzi degli abbonamenti, sono riportati sul sito ufficiale della Fiorentina.

SCADENZA. La campagna abbonamenti chiuderà definitivamente venerdì 10 settembre alle 18,30 nei circuiti abilitati, mentre alla Biglietteria Ufficiale della Fiorentina sarà possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento fino a venerdì 17 settembre alle 18.30.

Ultime notizie