lunedì, 10 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaLa Fiorentina tenta il bis....

La Fiorentina tenta il bis. Col Palermo

Finalmente una vittoria, finalmente i primi tre punti stagionali. Domenica scorsa, contro il Parma, la squadra viola si è scrollata di dosso la paura e le incertezze per un successo che tardava ad arrivare. E ora la truppa di Mihajlovic si prepara alla prossima partita, ancora in casa, questa volta contro il Palermo.

-

E vittoria fu. Dopo un inizio di stagione difficile per diversi motivi (dagli infortuni di alcuni, importanti giocatori a quelli… degli arbitri), la suqdra viola ha colto finalmente i primi tre punti stagionali.

TRE PUNTI. Tre punti molto importanti, e non solo per la classifica, corta come non mai in questa prima fase del campionato. Ma importante anche, e soprattutto, per il morale, perchè la ricerca del successo stava cominciando a diventare un peso per i viola.

SERENO. La vittoria con il Parma (arrivata peraltro dopo il buon pareggio, almeno in termini di punti, di Marassi con il Genoa) riporta il sereno in casa viola, tanto più che domenica Mihajlovic e i suoi avranno un’altra ghiotta occasione per continuare la striscia positiva. In programma, infatti, c’è un’altra sfida casalinga: l’avversario, il Palermo, non è certo dei più facili, ma tra le mura amiche la Fiorentina è sembrata tornare ad avere la sicurezza di un tempo. Quella sicurezza che ha reso il Franchi uno degli stadi puù duri da espugnare.

PROGRAMMA. La partita è in programma domenica alle 15. Domani, intanto, parlerà alla stampa uno dei volti nuovi in casa viola, Alessio Cerci – autore di una buona prova contro il Parma – mentre alla vigilia del match, sabato 2 ottobre, toccherà come sempre al tecnico Mihajlovic. Poi, domenica, toccherà alla squadra. Ma questa volta a parlare dovrà essere il campo.

Ultime notizie