venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaLa Fiorentina vuol chiudere col...

La Fiorentina vuol chiudere col botto: un grande nome in arrivo in attacco

Dopo i tanti giocatori di qualità arrivati in questo mercato, il club viola si prepara a mettere a segno l'ultimo ''colpaccio'': in attacco, infatti, si cerca un big. Berbatov l'ultimo nome, ma non solo.

-

- Pubblicità -

Un grande mercato si merita un grande finale. Devono pensarla più o meno così i Della Valle, che dopo aver messo a segno una serie di colpi a ripetizione che hanno sistemato il centrocampo e la difesa viola, ora guardano all’attacco.

JOVETIC. Il primo, grande colpo, che sembra ormai certo, è quello di essere riusciti a trattenere Jovetic. Sembrava che le strade del montenegrino e del club gigliato dovessero dividersi, e invece no. La società ha saputo dire no anche alle ultime, ricche offerte per il giocatore. Che resterà dunque a Firenze, e che ora cerca un compagno d’attacco da par suo.

- Pubblicità -

CACCIA AL CAMPIONE. E, a quanto sembra in queste ultime, frenetiche ore di calciomercato, la società farà di tutto per accontentarlo. Così come per accontentare il tecnico Montella e i tifosi. Manca infatti una pedina in attacco, ma non una qualsiasi: si sta lavorando per portare a Firenze un campione.

BERBATOV MA NON SOLO. L’ultimo nome è quello di Berbatov, punta bulgara del Manchester United. Una carriera da vincente, la sua. In queste ore si starebbe lavorando con intensità per mettere a segno quello che sarebbe un altro, clamoroso colpo di mercato. Ma non mancano nemmeno altre piste: si parla di Lisandro Lopez, Giuseppe Rossi, Borriello.

- Pubblicità -

L’ENTUSIASMO DEI TIFOSI. Nomi da “big”, insomma. Per la gioia dei tifosi, che stanno riacquistando un entusiasmo ormai perso da un paio di anni a questa parte.

PARTENZE. Sul fronte delle partenze, mentre Cerci sembra vicinissimo al Torino, è ufficiale il prestito di Felipe al Siena: il difensore resta in Toscana, ma il prossimo anno sarà alle dipendenze di Serse Cosmi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -