venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaLa Nazionale si allena a...

La Nazionale si allena a Coverciano. Pepito Rossi a letto con la febbre

Gli azzurri di Prandelli si allenano in vista dell’amichevole di venerdì prossimo con la Germania. L'attaccante viola si è presentato a Coverciano con qualche linea di febbre e tonsillite. Il ct lo vorrebbe provare in coppia con Balotelli.

-

- Pubblicità -

L’Italia di Prandelli si allena a Coverciano.

PEPITO. Continuano gli allenamenti della Nazionale in vista dell’amichevole di venerdì con la Germania. Chi ieri non si è allenato è invece l’attaccante viola Giuseppe Rossi, che si è presentato a Coverciano con qualche linea di febbre e tonsillite. L’idea di Prandelli sarebbe quella di provarlo venerdì con la Germania in coppia con Balotelli: “E’ un problema che il ragazzo ha accusato questa notte – ha spiegato ieri il responsabile medico della Nazionale, Enrico Castellacci – ed è una cosa normale di questi tempi. Si tratta comunque di forme influenzali che possono recedere in poco tempo, per questo resterà  qui. Lo stiamo gestendo in attesa di valutare domani, non abbiamo preso altre decisioni, procediamo a vista”.

- Pubblicità -

L’AMICHEVOLE. Domani gli azzurri partiranno poi alla volta di Milano, dove venerdì sera (ore 20,45) allo stadio Meazza si disputerà la prestigiosa amichevole contro la Germania. E chissà se Pepito potrà essere della partita.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -