domenica, 16 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaMaltempo, rinviata Genoa-Fiorentina

Maltempo, rinviata Genoa-Fiorentina

Dura solo 27 minuti la gara del Luigi Ferraris tra Genoa e Fiorentina. Un vero e proprio diluvio s’è abbattuto su Genova e la partita è stata rinviata. Tra le ipotesi per il recupero, il 30 novembre o il 15 dicembre

-

Si è giocata per soli 27 minuti Genoa-Fiorentina. Tanta pioggia, grandine e freddo hanno costretto l’arbitro Banti a sospendere Genoa-Fiorentina che si giocava al Luigi Ferraris di Genova. Le squadre hanno atteso negli spogliatoi la fine dell'acquazzone che effettivamente è arrivato intorno alle 16,00 ma le condizioni non proprio ottimali del terreno di gioco, in particolare le fasce che erano completamente allagate, hanno indotto Banti a non far proseguire la gara. Unica azione degna di nota nei minuti giocati una traversa colpita dal Genoa con Laxalt al 24’ minuto.

Il recupero

I 63 minuti che mancano al termine della partita non possono essere recuperati domani in quanto la Fiorentina ha in programma giovedì la partita di Europa League a Salonicco. “Ridda” di voci sul recupero. La prima data utile per il recupero potrebbe essere mercoledì  30 novembre, ma è possibile anche che le due società chiedano di giocare i minuti che mancano al termine della partita il 15 dicembre.

Ultime notizie