sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina Marchionni e Drenthe, ci siamo

Marchionni e Drenthe, ci siamo

Marchionni e Drenthe sono quasi giocatori della Fiorentina. Al momento, per l'annuncio, è più vicino l'esterno bianconero, mentre per l'olandese Corvino deve discutere con il Real Madrid sul diritto di riscatto del giocatore.Sembra, comunque, che entro pochi giorni, i due affari possano risolversi nel migliore dei modi.

-

 

Finalmente prende vita il mercato per la Fiorentina. Corvino da qualche giorno è stabilmente a Milano e passa le giornate all‘Ata Excecutive a parlare, contrattare e discutere. E’ di oggi la notizia del rinnovamento della compartecipazione di Papa Waigo con il Genoa.

Ieri, invece tanto movimento, soprattutto con i giovani. Mazuch (classe ’89) è passato in prestito all’Anderlacht. Lascia Firenze a titolo definivo un altro difensore, Alex Costa, mentre Lepiller va in prestito. Entrambi i giocatori giocheranno nella serie cadetta belga con il K.A.S. Eupen.

Intanto i tifosi viola aspettano i grandi colpi per rinforzare la rosa. E’ quasi fatta per Marchionni e Drenthe. Il primo non rientrando più nella nuova filosofia tattica della Juventus sarebbe entusiasta di ritrovare a Firenze tanti ex compagni ma soprattutto Prandelli; per il secondo bisogna limare alcune accortezze per quanto riguarda il riscatto del giocatore.

Questo è il pensiero del ds viola Corvino, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Marchionni e Drenthe per il momento sono solo idee. Abbiamo parlato con il Real Madrid e loro hanno accettato il prestito del calciatore, ma stiamo ancora cercando di limare il diritto di riscatto. Movimenti in uscita? Della nostra squadra vogliamo tenere tutti e nessun tesserato è venuto a chiederci di essere ceduto. In difesa potrebbe arrivare qualcuno? Il nostro reparto difensivo è di ottima qualità, migliorarlo non è certo facile. Pasqual? Rimarrà a Firenze, così come tutti i calciatori importanti che abbiamo”.

Ultime notizie

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito