mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaMelo, si fa sotto la...

Melo, si fa sotto la Juve?

La Primavera viola con la vittoria di ieri si porta a quattro punti. Sabato incontrerà il New York, fermo a 0 punti dopo le sconfitte con Pisa e Dukla Praga. Prandelli domenica dovrà rinunciare a Melo. Il brasiliano dopo le ultime buonissime prove sembra aver attirato l'attenzione della Juventus.

-

- Pubblicità -

La Primavera di Bollini ha battuto il Pisa per 2 a 1 nella seconda giornata del Torneo di Viareggio. Vittoria meritata, che permette ai baby-viola di sperare nella qualificazione ai sedicesimi di finale del torneo. Sabato arriva il New York. Assente per infortunio sarà il brasiliano Jefferson, che in uno scontro di gioco ha riportato una doppia frattura mandibolare scomposta. Per il giovane attaccante sarà necessario l’intervento chirurgico.

Intanto, per quanto riguarda la prima squadra, la sfida di domenica, che vedrà contrapporsi un Genoa ancora imbattuto in casa e una Fiorentina vogliosa di mantenere il quarto posto, sarà diretta dal fischietto Rizzoli.

- Pubblicità -

Assente per squalifica sarà Felipe Melo che, dopo la buona prova in maglia verdeoro, avrebbe richiamato l’interesse della Juventus. Secondo il quotidiano Tutto Sport, la società bianconera avrebbe messo gli occhi sul mediano brasiliano, tanto da ipotizzare per il suo acquisto una cifra di 20 milioni di euro.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -