venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina Mercato, altre due cessioni

Mercato, altre due cessioni

Settimana decisiva per il calciomercato. La Fiorentina potrebbe ulteriormente sfoltire la sua rosa con le cessioni di Papa Waigo e Storari. Il portiere domani vivrà dalla panchina a sua ultima esperienza in maglia viola e giovedì sarà già a Londra per la visite mediche. Intanto proseguono le trattative per portare in maglia viola Ivanovic.

-

A pochi giorni dalla chiusura del mercato di riparazione la Fiorentina potrebbe mettere a segno altre due cessioni: quella di Papa Waigo al Lecce e di Storari al Chelsea. Fiorentina e Genoa, che detiene la metà del cartellino del giocatore, avrebbero trovato l’accordo per cedere in prestito il senegalese ai salentini. Storari giovedì potrebbe essere a Londra per le visite mediche. Il portiere prenderà il posto di Cudicini come vice Cech, ceduto al Tottenham dopo nove anni passati a Stamford Bridge. Prosegue, intanto, con i blues la trattativa per avere in viola il difensore centrale Ivanovic. Il serbo difficilmente arriverà a gennaio; Fiorentina e Chelsea lavorano per far sì che l’affare si concretizzi a fine campionato. Nell’affare potrebbe essere coinvolto Da Costa.

Intanto domani si gioca la 21esima giornata di campionato. Al Franchi va in scena Fiorentina – Napoli; gara che, dopo le polemiche scoppiate in questo periodo sugli arbitraggi, sarà diretta da Rizzoli. Il direttore di gara di Bologna non arbitra la Fiorentina dalla scorsa stagione, da quel Fiorentina – Juventus che creò non poche polemiche con la rete in fuorigioco messa a segno da Iaquinta.

Oggi pomeriggio Cesare Prandelli si presenterà in sala stampa; seguite e sue dichiarazioni sul ReporterViola.

 

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: quando si decide il colore della prossima settimana

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E oggi si saprà se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

Zona arancione rafforzata: significato e regole della fascia “arancio scuro”

Si allarga nuova fascia di rischio: ecco dove è in vigore, il significato di "zona arancione rafforzata" o "zona arancione scuro", cos'è e le regole per capire cosa si può fare e cosa no

Il Reporter marzo 2021

L'atterraggio di Perseverance su Marte ci regala un certo gusto della rivincita, un invito a spostare un po’ più avanti la frontiera della fiducia nel futuro