mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina Montolivo e Frey sotto i...

Montolivo e Frey sotto i ferri

Sarà operato domani ad Amsterdam il capitano viola Riccardo Montolivo. Prima di rivederlo in campo dovranno passare un paio di mesi. Stagione finita, invece, per Sebastian Frey, che sarà operato mercoledì ad Arezzo.

-

 

Sarà operato martedì 9 novembre ad Amsterdam il capitano viola Riccardo Montolivo. Prima di rivederlo in campo dovranno passare un paio di mesi. Stagione finita, invece, per Sebastian Frey, che sarà operato mercoledì ad Arezzo.

MONTOLIVO. Il centrocampista della Fiorentina sarà sottoposto nel pomeriggio a un intervento dovuto a un’infiammazione della capsula della caviglia destra, scoria di un infortunio rimediato dal centrocampista ai Mondiali.

FREY. Confermata per mercoledì, invece, l’operazione del portiere viola, infortunatosi la settimana scorsa al ginocchio destro. In porta, mercoledì prossimo contro la Roma, ci sarà Boruc. Frey non tornerà tra i pali prima della prossima stagione.

Ultime notizie

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?

Quante persone possono partecipare ai funerali in zona gialla, arancione e rossa

Funerale in zona gialla, arancione o rossa, le regole anti-Covid: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe agli spostamenti secondo il Dpcm