domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Montolivo va alle Olimpiadi

Montolivo va alle Olimpiadi

Il centrocampista viola Riccardo Montolivo è stato convocato da Pierluigi Casiraghi per la nazionale olimpica che rappresenterà l'Italia ai giochi di Pechino. La notizia, che era nell'aria, è ora ufficiale.

-

Dunque, Riccardo Montolivo è stato convocato dal ct Casiraghi: a comunicarlo è la stassa società viola, attraverso il suo sito ufficiale, www.acffiorentina.it. Montolivo farà quindi parte della Nazionale Olimpica che disputerà la XXIX edizione dei Giochi Olimpici “Pechino 2008”.

Il centrocampista della Fiorentina dovrà presentarsi nella serata di domenica 9 luglio all’impianto dell’Acqua Acetosa a Roma, dove inizierà la sua “avventura olimpica”.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm