martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina Mutu-cameriere, "una telecamera ha ripreso...

Mutu-cameriere, “una telecamera ha ripreso tutto”

Lo sostiene il legale del cameriere aggredito dall'attaccante rumeno. ''Nè Mutu nè la Fiorentina hanno contattato Racaj, ma dalla Fiorentina non mi aspettavo alcuna mossa: si tratta di un fatto tra due persone''. Poi assicura che il cameriere non vuole speculare su questa vicenda.

-

Ci sarebbe un video che potrebbe chiarire in modo definitivo cosa è successo tra Mutu e il cameriere di un locale notturno aggredito dal giocatore viola.

LA TELECAMERA. A sostenerlo è il legale dello stesso cameriere, secondo cui una telecamera avrebbe ripreso l’episodio.

NESSUN CONTATTO. ”Sarebbe opportuno che Mutu facesse mea culpa, dimostrando di essere un campione anche fuori dal campo – ha sostenuto il legale del cameriere – nè Mutu nè la Fiorentina hanno contattato Racaj, ma dalla Fiorentina non mi aspettavo alcuna mossa: si tratta di un fatto tra due persone”.

NIENTE SPECULAZIONI. Infine il legale ha anche assicurato che il cameriere aggredito non vuole approfittarsi della situazione: ”Il mio cliente è un bravo ragazzo – ha concluso – non vuole speculare su questa vicenda”.

RITORNO IN CAMPO. Mutu, intanto, si prepara a tornare in campo: finita la lunga squalifica per il caso doping, da domenica sarà nuovamente a disposizione di Mihajlovic, per la trasferta in posticipo (inizio alle 20,45) di Catania. da capire se il rumeno giocherà dall’inizio o se – vista la lunga assenza dai campi da gioco – entrerà in campo a partita iniziata.

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza