lunedì, 28 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Mutu resta, gli abbonamenti volano

Mutu resta, gli abbonamenti volano

Duemila abbonamenti in appena mezza giornata, e non una giornata qualsiasi: il boom di sottoscrizioni di tessere si è infatti registrato il giorno dopo le dichiarazioni di Della Valle, che ha "blindato" Mutu e annunciato la permanenza del rumeno in maglia viola.

-

E l’effetto si è fatto subito sentire sui tifosi, che non aspettavano altro che questa notizia per correre ai botteghini e assicurarsi un posto allo stadio per il prossimo campionato, per non perdersi nemmeno una magia della coppia dei sogni Mutu-Gilardino.

Il risultato sono duemila abbonamenti in mezza giornata: nella sola mattinata di ieri, infatti, gli abbonamenti sono arrivati a quota 17.000, duemila in più del giorno precedente.

Intanto, è scoppiata la pace tra Adrian Mutu e i tifosi, dopo l’annuncio shock di un suo possibile – ed imminente – passaggio alla Roma. Ieri, Adrian Mutu è entrato per primo in campo e da solo, ed è stato salutato dai tifosi di San Piero a Sieve. E pace fu tra il rumeno e i tifosi.

 

Ultime notizie

Stop per la Domenica metropolitana. Gli altri musei di Firenze gratis

Sospeso l'ingresso gratuito per i residenti nei musei civici la prima domenica del mese. I fiorentini però possono "consolarsi" con altri luoghi d'arte, dove l'ingresso è sempre libero

Concorso straordinario scuola 2020, date e posti disponibili per regione

Scatta il primo concorso per i docenti precari di medie e superiori. I dettagli sulla prova

Mascherina, dove c’è obbligo all’aperto: dalla Lombardia alla Sicilia

In quali regioni le mascherine sono obbligatorie, 24 ore su 24, anche all'aria aperta: le regole

Bonus tv, come richiederlo: modulo pdf per televisione e decoder DVB-T2

Addio al vecchio televisore o al vecchio decoder: in arrivo un nuovo standard di trasmissione del digitale terrestre. Per le famiglie a basso reddito c'è però un voucher per compare nuovi apparecchi