lunedì, 25 Maggio 2020
Home Sezioni Fiorentina Mutu resta, gli abbonamenti volano

Mutu resta, gli abbonamenti volano

Duemila abbonamenti in appena mezza giornata, e non una giornata qualsiasi: il boom di sottoscrizioni di tessere si è infatti registrato il giorno dopo le dichiarazioni di Della Valle, che ha "blindato" Mutu e annunciato la permanenza del rumeno in maglia viola.

-

E l’effetto si è fatto subito sentire sui tifosi, che non aspettavano altro che questa notizia per correre ai botteghini e assicurarsi un posto allo stadio per il prossimo campionato, per non perdersi nemmeno una magia della coppia dei sogni Mutu-Gilardino.

Il risultato sono duemila abbonamenti in mezza giornata: nella sola mattinata di ieri, infatti, gli abbonamenti sono arrivati a quota 17.000, duemila in più del giorno precedente.

Intanto, è scoppiata la pace tra Adrian Mutu e i tifosi, dopo l’annuncio shock di un suo possibile – ed imminente – passaggio alla Roma. Ieri, Adrian Mutu è entrato per primo in campo e da solo, ed è stato salutato dai tifosi di San Piero a Sieve. E pace fu tra il rumeno e i tifosi.

 

Ultime notizie

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus: 15 nuovi casi, 79 i guariti. Il bollettino del 24 maggio

Quindici nuovi casi, due decessi: le ultime notizie di oggi, 24 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Bonus bici, ecco come richiederlo (anche con l’app)

Procedura tutta online, anche a rimborso. Il bonus bici per l'acquisto di biciclette, monopattini e altri mezzi green: come richiederlo

Coronavirus, 12 nuovi casi in Toscana. Solo due i decessi

Dodici nuovi casi e due soli decessi: le notizie di oggi, 23 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana