martedì, 19 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Mutu resta, gli abbonamenti volano

Mutu resta, gli abbonamenti volano

Duemila abbonamenti in appena mezza giornata, e non una giornata qualsiasi: il boom di sottoscrizioni di tessere si è infatti registrato il giorno dopo le dichiarazioni di Della Valle, che ha "blindato" Mutu e annunciato la permanenza del rumeno in maglia viola.

-

E l’effetto si è fatto subito sentire sui tifosi, che non aspettavano altro che questa notizia per correre ai botteghini e assicurarsi un posto allo stadio per il prossimo campionato, per non perdersi nemmeno una magia della coppia dei sogni Mutu-Gilardino.

Il risultato sono duemila abbonamenti in mezza giornata: nella sola mattinata di ieri, infatti, gli abbonamenti sono arrivati a quota 17.000, duemila in più del giorno precedente.

Intanto, è scoppiata la pace tra Adrian Mutu e i tifosi, dopo l’annuncio shock di un suo possibile – ed imminente – passaggio alla Roma. Ieri, Adrian Mutu è entrato per primo in campo e da solo, ed è stato salutato dai tifosi di San Piero a Sieve. E pace fu tra il rumeno e i tifosi.

 

Ultime notizie

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

Il ministro dello Sport Spadafora annuncia l'arrivo di una nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi: quando arriva il bonus di gennaio-febbraio, pagato dalla Società Sport e Salute

Quanto costa prendere casa in affitto nei quartieri storici di Firenze?

Un servizio online per trovare un appartamento in affitto in base budget, zona, periodo e formula abitativa: ecco quanto costa affittare una casa nel centro di Firenze

Fino a quando dura il Dpcm. E per quanto è valida la zona arancione

Il calendario delle misure anti-Covid: fino a quando è in vigore il nuovo Dpcm, quanto dura lo stop agli spostamenti tra regioni e quando "scade" la divisione in zona gialla, arancione e rossa

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: meno di 9 mila nuovi casi

I dati del 18 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?