mercoledì, 7 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina News dall'infermeria

News dall’infermeria

-

Report dello staff medico viola.

Sono state escluse lesioni per Mario Alberto Santana che aveva avvertito, durante la gara di ieri, una dolenza al tricipite surale e per questo sostituito a scopo cautelare.

Il calciatore Alessandro Gamberini ha riportato una lesione di II grado del muscolo bicipite femorale. I tempi di recupero sono dell’ordine delle 3 settimane.

L’infortunio di Martin Jorgensen è di minor gravità, essendo una elongazione del bicipite femorale, quindi senza interruzione della continuità delle fibre muscolari. La ripresa dell’attività potrà avvenire tra 7-10 giorni.

Ultime notizie

Palawanny, ci siamo. Entro un anno la nuova casa de Il Bisonte volley

Stavolta sembra essere la volta buona: lavori al via, palazzetto pronto per la prossima stagione. Con un progetto che guarda lontano

Quando si può togliere la mascherina senza rischiare una multa

Mentre si attende il nuovo dpcm, alcune Regioni hanno già stabilito l'obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto: ma quando si può stare senza? E come comportarsi se si corre e si va in bici?

Giornate Fai d’autunno 2020: a Firenze e in Toscana 33 luoghi aperti

Da un micro-teatro, alla quercia monumento, fino a 3 vagoni da Oscar. I più interessanti luoghi da visitare in Toscana per le Giornate Fai di autunno, che nel 2020 si svolgono su 2 weekend

Eike Schmidt: “I miei Uffizi per tutti”

Intervista al direttore degli Uffizi. "La nostra missione? Educare e diffondere: lo facciamo dal Settecento”