lunedì, 10 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaNon bastano Gila e Ljajic:...

Non bastano Gila e Ljajic: viola ko

La Fiorentina è stata sconfitta 3-2 dal Tottenham nell'amichevole che si è disputata sabato a Londra. Per i viola sono andati a segno Gilardino e Ljajic, per gli inglesi Pavlychenco e Keane (doppietta). E intanto prosegue il lavoro della squadra in vista della nuova stagione.

-

E’ finita 3-2 per gli inglesi la partita amichevole che si è giocata lo scorso sabato a Londra tra Tottenham e Fiorentina.

I GOL. A passare in vantaggio è stata la Fiorentina dopo appena 7 minuti di gioco, con una rete messa a segno da Gilardino. Poi, per gli inglesi, è arrivato il pareggio firmato da Pavlychenko, ma sono stati un’altra volta i viola a riportarsi avanti, grazie a un gol di Ljajic. Decisivo si è però rivelato Keane, che ha messo a segno la doppietta che ha consentito alla squadra inglese di aggiudicarsi il match.

FORMAZIONE. Questa la formazione con cui la squadra di Sinisa Mihajlovic è scesa in campo: Frey (82′ Avramov), Comotto (1’st De Silvestri), Natali (57′ Kroldrup), Felipe, Pasqual, Zanetti (1’st D’Agostino), Donadel (1’st Montolivo), Marchionni (82′ Seferovic), Ljajic (72′ Bolatti), Papa Waigo (82′ Agyei), Gilardino (57′ Babacar).

Ultime notizie