martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaNuova tegola per Mihajlovic: Behrami...

Nuova tegola per Mihajlovic: Behrami ko

Il centrocampista si è infortunato con la sua Nazionale, nel corsop di Bulgaria-Svizzera. Oggi gli esami per capire quanto dovrà stare fermo. Ennesimo ko di questa sfortunatissima stagione viola.

-

- Pubblicità -

Questa proprio non ci voleva. Cattive notizie dai ritiri delle Nazionali per la Fiorentina, che in questa settimana di stop al campionato perde (resta solo da capire per quanto tempo) il centrocampista Valon Behrami, uno dei più positivi nelle ultime partite.

DISTORSIONE AL GINOCCHIO. Il giocatore – comunica la società viola sul suo sito ufficiale – “ha subito un trauma distorsivo al ginocchio durante la partita Bulgaria-Svizzera”. E oggi, dopo il suo rientro in Italia, saranno eseguiti gli accertamenti del caso, per capire quanto Behrami dovrà star fuori.

- Pubblicità -

ENNESIMA TEGOLA. Ennesima tegola, insomma, per Mihajlovic, costretto – per tutta la stagione – a fare i conti con gli infortuni, che hanno interessato i giocatori più importanti della rosa viola, da Jovetic a Frey a Vargas. E la lista sarebbe ancora molto lunga, perchè sono stati davvero tanti in questa annata i giocatori alle prese con (più o meno gravi) guai fisici.

TEMPI DI RECUPERO. C’è ora da capire, dunque, quanto lo svizzero dovrà star lontano dai campi da gioco. Un vero guaio per Mihajlovic, che nelle ultime gare aveva trovato – con Behrami – un modulo capace di esaltare la sua Fiorentina, che non a caso aveva inanellato una serie di prestazioni convincenti.

- Pubblicità -

CESENA E MILAN. Domenica (ore 15) la Fiorentina è attesa a Cesena, poi ci sarà l’attesa gara casalinga contro il Milan. Probabile che il tecnico serbo dovrà affrontare (almeno) queste due partita senza Behrami. Ma per ogni certezza c’è da aspettare appunto l’esito degli esami.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -