venerdì, 25 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Nuova tegola per Mihajlovic: Behrami...

Nuova tegola per Mihajlovic: Behrami ko

Il centrocampista si è infortunato con la sua Nazionale, nel corsop di Bulgaria-Svizzera. Oggi gli esami per capire quanto dovrà stare fermo. Ennesimo ko di questa sfortunatissima stagione viola.

-

Questa proprio non ci voleva. Cattive notizie dai ritiri delle Nazionali per la Fiorentina, che in questa settimana di stop al campionato perde (resta solo da capire per quanto tempo) il centrocampista Valon Behrami, uno dei più positivi nelle ultime partite.

DISTORSIONE AL GINOCCHIO. Il giocatore – comunica la società viola sul suo sito ufficiale – “ha subito un trauma distorsivo al ginocchio durante la partita Bulgaria-Svizzera”. E oggi, dopo il suo rientro in Italia, saranno eseguiti gli accertamenti del caso, per capire quanto Behrami dovrà star fuori.

ENNESIMA TEGOLA. Ennesima tegola, insomma, per Mihajlovic, costretto – per tutta la stagione – a fare i conti con gli infortuni, che hanno interessato i giocatori più importanti della rosa viola, da Jovetic a Frey a Vargas. E la lista sarebbe ancora molto lunga, perchè sono stati davvero tanti in questa annata i giocatori alle prese con (più o meno gravi) guai fisici.

TEMPI DI RECUPERO. C’è ora da capire, dunque, quanto lo svizzero dovrà star lontano dai campi da gioco. Un vero guaio per Mihajlovic, che nelle ultime gare aveva trovato – con Behrami – un modulo capace di esaltare la sua Fiorentina, che non a caso aveva inanellato una serie di prestazioni convincenti.

CESENA E MILAN. Domenica (ore 15) la Fiorentina è attesa a Cesena, poi ci sarà l’attesa gara casalinga contro il Milan. Probabile che il tecnico serbo dovrà affrontare (almeno) queste due partita senza Behrami. Ma per ogni certezza c’è da aspettare appunto l’esito degli esami.

Ultime notizie

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Spid, cos’è e come richiedere il “codice” per i bonus di Inps e governo

Un solo nome utente e una sola password per accedere a tutti i siti: da quelli statali alle Regioni fino ai servizi comunali. Ecco la procedura per richiedere le credenziali uniche

Pin Inps addio: dal 1° ottobre serve lo Spid per richiedere i servizi online

Un piccola rivoluzione per l'accesso al portale dell'Istituto di previdenza: non si potrà più richiedere il Pin