In vista della trasferta col Torino il tecnico di Orzinuovi parla del fine settimana fondamentale che si appresta a vivere la Fiorentina.

“Quella col Torino sarà una partita delicata, diversa rispetto a tutte le altre. Noi ci siamo allenati bene e molto dipenderà dal nostro atteggiamento durante la gara. Abbiamo analizzato le loro ultime prestazioni e hanno fatto comunque bene. Noi dobbiamo pensare alla nostra di prestazione, dobbiamo vivere la partita da protagonisti. Sappiamo dove possono avere dei punti deboli”.

Poi Prandelli parla del momento delicato e decisivo che sta attraversando la Fiorentina: “capitano dei periodi particolari durante la stagione: “dobbiamo viverli in modo sereno perchè se lo siamo troviamo equilibrio, se cerchiamo esclusivamente il risultato sarà difficile vincere”.

Probabilmente nella partita di domani, il tecnico schiererà la stessa formazione scesa in campo domenica scorsa: “vista e considerata la prestazione di Roma l’idea e quella di continuare su quella strada. Abbiamo comunque considerato altre situazioni”.