giovedì, 23 Settembre 2021
HomeSezioniFiorentinaPreliminari, i biglietti per Lisbona

Preliminari, i biglietti per Lisbona

Sono in vendita i biglietti per l'andata dei preliminari di Champions League tra Sporting Lisbona e Fiorentina, in programma in Portogallo il prossimo 18 agosto: 15 euro per la curva ospiti, 45 per la tribuna coperta. Ritorno a Firenze il 26 agosto. Continuano le trattive di mercato.

-

I preliminari di Champions League sono ormai dietro l’angolo. Il doppio appuntamento da non fallire, quello con lo Sporting Lisbona, che può aprire ai viola le porte della Champions, è una tappa fondamentale per l’intera stagione della Fiorentina, che si sta preparando con convizione al confronto con i portoghesi.

I tifosi sono in fibrillazione. E sono disponibili i biglietti per la gara di andata Sporting Lisbona – Fiorentina, in programma il prossimo 18 agosto: i ticket possono essere acquistati alla biglietteria ufficiale di via Duprè, TuttoTicket di via San Gervasio 5r, e al Centro viale Fanti, per la curva ospiti (prezzo 15 euro) o la tribuna coperta (45 euro).

CAPITOLO MERCATO. Continua la ricerca di difensori da parte del Ds Pantaleo Corvino. Appare ormai vicinissima la giovane promessa del Boca Juniors Munoz, che però, al momento, è infortunata. Ma circolano anche altri nomi (Miranda sembra sfumare, ipotesi Santacroce del Napoli) per rafforzare il reparto difensivo, che potrebbe vedere la partenza di Dainelli.

Altro obiettivo viola è Salvio, il talento del Lanus. C’è poi la questione del “baby” Michele Fornasier, classe 1993, in partenza per il Manchester United: la Fiorentina – in una nota – ha comunicato di volersi tutelare nelle sedi federali.

Ultime notizie