lunedì, 29 Novembre 2021
HomeSezioniFiorentinaRoma, Montella suona la carica:...

Roma, Montella suona la carica: ”Bella partita, non vedo un grosso divario”

Sabato sera al Franchi arrivano i giallorossi secondi in classifica. Il tecnico viola: ''Sarà una bella partita. Servirà da parte nostra un occhio di riguardo in più alle caratteristiche dell'avversario''.

-

Al Franchi arriva la Roma, e Montella suona la carica.

LA PARTITA. Il tecnico viola ha parlato alla vigilia della partita contro i giallorossi secondi in classifica, in programma sabato alle 21 al Franchi. La sua Fiorentina incontrerà una Roma più forte? “Non lo so – ha risposto l’Aeroplanino – la Roma ha sicuramente una rosa di altissimo livello, soprattutto un’ottima panchina. Non vedo però un grosso divario tra noi e loro. Abbiamo sempre perso ultimamente contro di loro, ma disputando ottime gare”.

ROMA. Quella di sabato, secondo Montella, “sarà una bella partita. Servirà da parte nostra un occhio di riguardo in più alle caratteristiche dell’avversario”. Ma la Roma può ancora credere allo scudetto? “Hanno fatto un campionato straordinario – spiega l’allenatore viola – giocano da squadra. Durante le partite hanno sempre una grande capacità di lettura del gioco”.

MATRI-GERVINHO. Quanto alla formazione, Matri partirà titolare? “Vedremo domani”, non si sbilancia Montella. Che poi prova a spiegare come si ferma Gervinho. “C’è poco da fare. Cercheremo di marcare gli appoggi e raddoppiare su di lui”.

Ultime notizie