venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaRomulo è il primo acquisto...

Romulo è il primo acquisto viola: la sorpresa/IL VIDEO

Rômulo Souza Orestes Caldeira, è questo il nome a sorpresa della giornata di oggi, tutti si aspettavano Nastasic, invece è arrivato il talentuoso esterno. Il terzino destro, classe 1987, dell'Atletico Paranaense è il primo acquisto ufficiale della Fiorentina 2011/2012.

-

- Pubblicità -

Rômulo Souza Orestes Caldeira, è questo il nome a sorpresa della giornata di oggi, tutti si aspettavano Nastasic, invece è arrivato il talentuoso esterno. Il terzino destro, classe 1987, dell’Atletico Paranaense è il primo acquisto ufficiale della Fiorentina 2011/2012. Nessuno aveva parlato di lui, come sempre succede Corvino sorprende tutti. Prima di conoscerlo dal vivo…ecco le immagini:

{youtube}nfM-ps9b5wg{/youtube}

- Pubblicità -

L’ANNUNCIO. “L’Acf Fiorentina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore comunitario Romulo Souza Orestes Caldeira, classe 1987 – si legge nel comunicato ufficiale – Il trasferimento sarà esecutivo dopo l’effettuazione delle visite mediche che saranno sostenute nei prossimi giorni”.

NASTASIC. Ma è stato anche il giorno di Matija Nastasic, difensore centrale del Partizan Belgrado, che ha svolto una visita nella sede viola. Il giocatore già lo scorso dicembre era stato a Firenze per uno stage (leggi l’articolo).

- Pubblicità -

Un giorno da Corvino: fai la tua Fiorentina

LE VOSTRE FORMAZIONI: Inler e un attacco tutto in ”ic”Cassano-Borriello per l’attaccoUn Principe per l’attacco”Il sogno? Aguero e Vucinic”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -