sabato, 20 Agosto 2022
HomeSezioniFiorentinaSan Piero in viola fino...

San Piero in viola fino al 14

Applausi a scena aperta per Mihajlovic, all’arrivo a San Piero a Sieve. Il ritiro in Mugello, dove la Fiorentina resterà fino al 14 agosto, si è aperto con le manifestazioni d’affetto dei tifosi. E nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche Andrea Della Valle.

-

Pubblicità

San Piero a Sieve si tinge di viola per due settimane. E’ cominciato ieri, tra le manifestazioni d’affetto dei tifosi, il ritiro in Mugello della Fiorentina. La squadra resterà qui fino al 14 agosto.

ALLENAMENTI APERTI. I tifosi hanno acclamato Mihajlovic, che lascerà per ora sempre aperti gli allenamenti al pubblico, e poi i giocatori. Nei prossimi giorni è attesa anche la visita dell’ex (almeno per ora) presidente gigliato Andrea Della Valle.

Pubblicità

IL CASO INSUA. Sui possibili arrivi resta in sospeso quello di Insua. Il terzino del Liverpool avrebbe dovuto arrivare già ieri, senonché Corvino non è ancora riuscito a risolvere la questione ingaggio. Stabilito l’accordo con il Liverpool (che cederebbe il giocatore per 4 milioni di euro), Insua avrebbe però preteso un milione di euro al netto dei bonus contro gli 800mila proposti dal ds viola. Ma Corvino non molla.

MUTU. Previste a breve novità sul caso Mutu. Lo ha annunciato l’avvocato Grosso, unico italiano dell’Associazione mondiale calciatori. Ferma restando la sanzione economica, resta da capire se Mutu potrà o no scendere in campo a fine squalifica.

Pubblicità

Ultime notizie