venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaSantana, lungo stop

Santana, lungo stop

Mario Alberto Santana ha riportato un brutto infortunio al ginocchio nello scontro avvenuto nel recupero di Bologna - Fiorentina. Si parla di un lungo stop. Brutta tegola per Prandelli, che ha sempre riposto tante certezze nell'argentino.

-

- Pubblicità -

Brutta tegola in casa viola. Mario Santana, nello scontro avvenuto con Mingazzini, ha riportato una duplice microfrattura a tibia e perone, associate ad una lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio. Per lui, in caso di operazione, il proseguimento della stagione sarebbe a forte rischio.

Prandelli, senza il suo jolly, dovrà ora pensare se affidare il ruolo da trequartista a Jovetic oppure a Montolivo, che nell’ultima mezz’ora di gara col Bologna ha risposto positivamente al suo spostamento nel ruolo di vertice alto. Non va esclusa l’ipotesi di ritornare al vecchio modulo, quello del 4-3-3, con l’impiego di Semioli nel tridente con Gilardino e Mutu. Quel che è certo è che l’infortunio di Santana appare per la Fiorentina come una nuvola in un cielo sereno che dopo un gennaio burrascoso.

- Pubblicità -

Oggi pomeriggio, ore 13.30, appuntamento con le dichiarazioni di capitan Dainelli sul ReporterViola.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -