martedì, 1 Dicembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Scelti i 20 per Praga

Scelti i 20 per Praga

Convocati per Slavia Praga- Fiorentina

-

Tutto pronto per la partita di ritorno del preliminare di Champions contro lo Slavia Praga.  Domani sera il sogno per la Fiorentina di poter giocare tra le grandi d’Europa potrebbe realizzarsi.

I Viola partono favoriti dato che la partita d’andata al Franchi ha visto la vitoria dei viola per 2 a 0, reti di Mutu e Gilardino. La trasferta a Praga, però, non sarà certo una passeggiata. La squadra di casa sa che non può permettersi errori se vuole recuperare alla sconfitta subita a Firenze e quindi non concederà nulla agli avversari.

L’allenatore viola, Cesare Prandelli, ha scelto i 20 giocatori che scenderanno in campo domani sera allo stadio Eden: Almiron, Avramov, Dainelli, Donadel, Frey, Gilardino, Gamberini, Gobbi, Jovetic, Kroldrup, Kuzmanovic, Melo, Osvaldo, Pasqual, Pazzini, Santana, Semioli, Storari, Vargas, Zauri.

La Uefa ha reso noto quale sarà la terna arbitrale per la partita contro i cechi. Ad arbitrare il francese Bertrand Layec, che avrà come assistenti i connazionali David Benech e Michael Annonier. Quarto uomo Lionel Jaffredo.

Ultime notizie

Vacanze di Natale 2020: il calendario di chiusura della scuola

Vacanze di Natale 2020, ecco il calendario di chiusura della scuola: cosa si può fare e cosa no durante le feste

Quanti contagiati oggi in Italia: 16 mila nuovi casi, ma salgono i ricoveri

I dati del 30 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Cosa cambia e cosa succede con il nuovo Dpcm dopo il 3 dicembre 2020

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco anticipato, apertura dei ristoranti, palestre e feste in casa. Le anticipazioni e le ipotesi

Covid in Toscana, il bollettino dei contagi del 30 novembre

L'aggiornamento sull'andamento del Covid, ecco il bollettino della Regione Toscana con i dati sui contagi nelle ultime ventiquattro ore