lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Sinisa si allontana da Firenze:...

Sinisa si allontana da Firenze: spunta il nome di Dunga

Dunga prossimo allenatore viola?

-

Sinisa Mihajlovic, nonostante un contratto ancora in essere con la Fiorentina, è sempre più lontano. Tanto che la società viola starebbe già pensando alle alternative per la prossima stagione. Qualora la proprietà decidesse di puntare su un emergente sarebbero da seguire tecnici come Sannino del Varese, fresco vincitore della Panchina d’oro per la Prima Divisione, che fra l’altro avrebbe il vantaggio di avere come secondo Ciccio Baiano o l’ex viola Michele Serena, oppure allenatori più esperti come Delio Rossi o Gasperini. Incuriosisce il nome di Pioli, che tanto ha fatto bene con il Chievo quest’anno: forse sarebbe quello più adatto.

POTREBBE TORNARE DUNGA – Infine troviamo il solito Dunga, che non ha mai allenato in Italia, ma che di sicuro piace per il suo carisma e per il fatto di essere ricordato bene dai tifosi viola.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)