mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina "Sospesa la maxi-multa a Mutu"

“Sospesa la maxi-multa a Mutu”

Ha del clamoroso la otizia uscita nella serata di ieri sul sito sport.ro: la recente sentenza del TAS di Losanna, che aveva confermato la multa di 17 milioni inflitta dalla FIFA ad Adrian Mutu sarebbe stata annullata dal Tribunale Federale Svizzero, ed il caso dovrebbe venire, sempre secondo il sito rumeno, ridiscusso.

-

A confermarlo sono i fratelli Becali, che sempre sl sito rumeno hanno poi aggiunto: “La sospensione della multa è una decisione positiva per Mutu, ma non dobbiamo fare una grande festa perché è solo il primo passo. Si tratta di una sospensione provvisoria fino a fine novembre, poi forse il tribunale chiederà altri documenti e il processo andrà avanti“.

Buone notizie, quindi, per il Fenomeno, che potrà ritrovare un po’ di serenità fuori e dentro i campi da gioco. Anche se puntualmente tornano attorno al rumeno voci di mercato.

E’ di oggi la notizia che Luciano Spalletti, prossimo a guidare la panchina dello Zenith San Pietroburgo, avrebbe trovato in Mutu uno dei giocatori per rinforzare il club russo. Zenith che pootrebbe offrire una cifra importante alla Fiorentina e allo stesso Mutu.

Ultime notizie

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici

In zona gialla si può uscire dal comune, non dalla regione: le regole

Sì agli spostamenti fuori comune, ma non si può uscire dalla regione: le regole per la zona gialla e le eccezioni per gli spostamenti verso le seconde case e per andare a fare visita a parenti, fidanzati e amici