lunedì, 30 Novembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Tutti pazzi per la Champions

Tutti pazzi per la Champions

Dopo due giorni di vendita, il "miniabbonamento" della Fiorentina per la Champions League ha già visto 1.500 tagliandi staccati, per assistere alle tre gare interne del girone contro Steaua, Bayern e Lione. Per acquistarlo c'è tempo fino a lunedì 22 settembre.

-

I miniabbonamenti per il girone di Champions League sono disponibili dallo scorso 10 settembre, mentre la vendita dei biglietti “singoli” per Fiorentina-Steaua inizierà martedì 23 settembre. Il miniabbonamento è stato pensato per seguire con un solo tagliando tutte e tre le gare interne dei Viola nel girone di Cahmpions League. In alternativa, sarà anche possibile acquistare i biglietti per le singole partite. Per quanto riguarda i singoli match, per Fiorentina – Steaua Bucarest (martedì 30 settembre, ore 20:45) la vendita dei biglietti inizierà martedì 23 settembre alle 16. Fiorentina – Bayern Monaco è poi in programma mercoledì 5 novembre alle 20:45, Fiorentina – Olympique Lione martedì 25 novembre, alle 20:45. La vendita del mini abbonamento terminerà lunedì 22 settembre alle 19.

Per gli abbonati al campionato di Serie A 2008/2009 sarà possibile esercitare un diritto di prelazione per le partite di Champions League, nei termini che seguono, esclusivamente acquistando il mini abbonamento entro il 22 settembre. Come già comunicato dalla Fiorentina in occasione della campagna abbonamenti, soltanto gli abbonati dei settori di Curva Fiesole, Curva Ferrovia, Maratona, Maratona Centrale, Maratona Laterale, Parterre di Maratona, Parterre di Tribuna e Tribuna Laterale potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto.

In considerazione dei posti riservati alla Uefanei settori di Tribuna d’Onore, Poltrone e Poltroncine, gli abbonati di questi settori non avranno invece la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto specifico. Tuttavia, la società viola metterà a loro disposizione il maggior quantitativo possibile di posti in Tribuna acquistabili in mini abbonamento a chi si presenterà alla biglietteria ufficiale di via Duprè 28 rosso con il proprio abbonamento di Tribuna d’Onore, Poltrone e Poltroncine. Ecco tutti i prezzi e le riduzioni.

Ultime notizie

Dove vedere Milan Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Milan Fiorentina si terrà domenica 29 novembre alle 15.00, allo Stadio Meazza: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

“Tanti piccoli fuochi” di Celeste Ng, la recensine

Una scrittura magnificamente scorrevole, paragonabile alla nostra Elena Ferrante, che racconta la mentalità benpensate americana.

Quanti contagiati oggi in Italia: meno casi, scendono le terapie intensive

I dati del 28 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?