venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaUfficiale anche Roncaglia. Jovetic: oltre...

Ufficiale anche Roncaglia. Jovetic: oltre a Matri anche un’altra contropartita?

Sono giorni roventi sul fronte del mercato in casa viola. Dopo El Hamdaoui, ufficializzato anche l'acquisto di Roncaglia. Viviano non parte per il ritiro col Palermo: annuncio imminente? E intanto i bianconeri lavorano per prendersi Jo-Jo: ecco l'ultima idea.

-

- Pubblicità -

Le nuove maglie ci sono, presentate in pompa magna ieri sera in piazza della Signoria davanti a migliaia di tifosi. Ora, però, bisogna vedere chi lo indosserà davvero in campo la prossima stagione.

MERCATO BOLLENTE. La Fiorentina in questi giorni è un cantiere, tra chi arriva e chi parte. Sono giorni roventi sul fronte del mercato, e i prossimi non saranno da meno: di lavoro da fare, infatti, ce n’è.

- Pubblicità -

RONCAGLIA. Partiamo dall’ultimo arrivato: è stato ufficializzato l’acquisto del difensore argentino naturalizzato italiano Facundo Roncaglia. Il giocatore, classe ’87, è stato preso dal Boca Juniors. Un annuncio, quello del suo acquisto, che ha seguito di poche ore quello di El Hamdaoui, l’attaccante comprato dall’Ajax classe 1984.

VIVIANO. Poi c’è il capitolo portiere. A Firenze tutti attendono Emiliano Viviano, e lui scalpita per difendere la porta della squadra del cuore. Un “matrimonio perfetto”, che però deve sbloccarsi: di mezzo c’è l’Inter, l’ultimo nodo da risolvere. Intanto, però, il Palermo non ha convocato il portiere per il ritiro, che parte oggi. Insomma, nonostante tutto la fumata bianca sembra vicina.

- Pubblicità -

JOVETIC. Il nodo più complesso, così, resta quello di Jovetic. Ieri sera il montenegrino ha fatto da modello per la nuova maglia, ma potrebbe essere stata quella la prima e unica volta in cui indossarla: la Juventus, infatti, fa sul serio per portarlo alla corte di Conte. L’ultima ide in casa bianconera è quella di inserire nella trattativa un’altra contropartita tecnica, oltre a un attaccante. A Firenze così potrebbe arrivare uno tra Matri, Quagliarella e Giovinco (con il primo nettamente favorito perché gradito a Montella, mentre l’ex Parma vorrebbe a tutti i costi restare in bianconero) oltre a un “mister X”. Chi? Staremo a vedere.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -