venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaUn giorno da Corvino: fai...

Un giorno da Corvino: fai la tua Fiorentina

Il mercato è alle porte, le voci si rincorrono e, perché no, il momento di sognare è questo. Anche in casa viola le trattative (in entrata e uscita) sono aperte. Il Reporter.it chiede ora ai tifosi di ''trasformarsi'' in Corvino e mettere nero su bianco la Fiorentina della prossima stagione. La squadra più gettonata sarà poi pubblicata sul nostro mensile: e chissà che le vostre idee non possano ispirare la società gigliata...

-

- Pubblicità -

Frey, ma non solo. Come sempre, più di sempre, si preannuncia un’estate calda, quella alle porte, dal punto di vista del calciomercato per la Fiorentina e i suoi tifosi.

PASSATO, PRESENTE E FUTURO. Ancora 90 minuti (a Brescia, in una partita che non significa ormai niente per entrambe le squadre) poi calerà definitivamente il sipario su una stagione difficilissima per la Fiorentina. C’era da aspettarselo, forse, nella prima annata post Prandelli, ma forse non fino a questo punto. Comunque, tifosi e società sono ormai concentrati sul futuro. Sulla prossima stagione, che dovrà segnare il riscatto. Ma gli interrogativi non mancano.

- Pubblicità -

CHI RESTA E CHI VA. A partire dalla panchina. Mihajlovic sembra confermatissimo, nonostante il parere di alcuni tifosi che vorrebbero un cambio sulla panchina, ma il convincente finale di stagione, quando il tecnico serbo ha (finalmente) potutto avere a disposizione tutta – o quasi – la squadra, ha convinto la società a dare una seconda chance all’ex tecnico del Catania. Ma a tenere banco è soprattutto la questione giocatori. In bilico, quest’anno, sembrano Montolivo (tutte le big di serie A ci stanno facendo un pensierino), Gilardino (per lui torna attuale l’ipotesi Juventus) e, in maniera minore, Frey e Vargas. Tutti uomini-mercato che sicuramente hanno molti estimatori dentro e fuori dai confini nazionali.

LA “VOSTRA” FIORENTINA. Ma i tifosi cosa ne pensano? Come sognano la squadra della prossima stagione? Non resta che chiederlo direttamente a loro. E allora siete tutti invitati a partecipare al nostro “gioco”: mettetevi nei panni di Corvino e mettete nero su bianco la vostra Fiorentina 2011-2012. Dall’allenatore agli undici in campo, suggerite chi vorreste veder in maglia viola e chi invece fareste partire, magari per far cassa e investire così in nuovi giocatori.

- Pubblicità -

ISTRUZIONI PER L’USO. Spazio all’istinto e alla fantasia, dunque, ma non troppo: una Fiorentina con Messi, Cristiano Ronaldo e Rooney, purtroppo, è destinata a rimanere soltanto nei sogni dei più audaci… Dopo aver “disegnato” la vostra Fiorentina, inviate una mail con la formazione all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. La squadra più gettonata sarà poi pubblicata sul nostro mensile: e chissà che le vostre idee non possano ispirare la società gigliata…

Frey: “Se non mi vogliono più mi cerchino una squadra all’altezza”

- Pubblicità -

Quale portiere il prossimo anno? Partecipa al sondaggio su Facebook

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -