lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Viola, 1.300 abbonamenti

Viola, 1.300 abbonamenti

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 luglio, il terzo giorno della campagna abbonamenti, le tessere sottoscritte dai tifosi gigliati per la stagione 2008/09 della Fiorentina avevano già raggiunto quota 1.300. Il 7% di queste rientrano nella modalità "Promozione famiglia".

-

Dunque, al terzo giorno valido per la campagna abbonamenti per il prossimo campionato, quota mille tessere era stata abbondantemente superata: alle 18.30 di ieri, mercoledì 2 luglio, le tessere già sottoscritte per non perdere nemmeno una partita casalinga della Fiorentina nella nuova stagione erano infatti circa 1.300.

Di queste, il 7% rientrava nella modalità “Promozione famiglia”, una delle novità introdotte dalla società viola per il prossimo campionato, a conferma, secondo il club gigliato, dell’interesse suscitato dall’iniziativa. La campagna abbonamenti va avanti.

MERCATO

Intanto, in attesa dell’annuncio ufficiale dell’acquisto di Vargas, la Fiorentina comunica la cessione, a titolo definitivo, del difensore Alessandro Potenza al Genoa.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)