lunedì, 19 Aprile 2021
HomeSezioniFiorentinaViola, 1.300 abbonamenti

Viola, 1.300 abbonamenti

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 luglio, il terzo giorno della campagna abbonamenti, le tessere sottoscritte dai tifosi gigliati per la stagione 2008/09 della Fiorentina avevano già raggiunto quota 1.300. Il 7% di queste rientrano nella modalità "Promozione famiglia".

-

Dunque, al terzo giorno valido per la campagna abbonamenti per il prossimo campionato, quota mille tessere era stata abbondantemente superata: alle 18.30 di ieri, mercoledì 2 luglio, le tessere già sottoscritte per non perdere nemmeno una partita casalinga della Fiorentina nella nuova stagione erano infatti circa 1.300.

Di queste, il 7% rientrava nella modalità “Promozione famiglia”, una delle novità introdotte dalla società viola per il prossimo campionato, a conferma, secondo il club gigliato, dell’interesse suscitato dall’iniziativa. La campagna abbonamenti va avanti.

MERCATO

Intanto, in attesa dell’annuncio ufficiale dell’acquisto di Vargas, la Fiorentina comunica la cessione, a titolo definitivo, del difensore Alessandro Potenza al Genoa.

Ultime notizie