venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, assalto a De Silvestri...

Viola, assalto a De Silvestri e Kjaer

Continuano anche nella giornata di oggi le visite mediche e i test fisici per la nuova, vecchia Fiorentina. Fiorentina che sarà orfana di Felipe Melo, prossimo a vestire la maglia bianconera.

-

- Pubblicità -
 
Il brasiliano ha già sostenuto le visite mediche con la Juventus, a Perugia. Stasera dovrebbe mettere la propria firma sul suo nuovo ricco contratto. Manca l’ufficialità anche per Marchionni, ultimo arrivato in casa viola. L’ala ha già preso contatto con la città. Ieri è stato avvistato in un ristorante in zona stadio dove molto spesso vanno i giocatori a godersi il pranzo prima degli allenamenti.

Intanto continua il lavoro di Corvino. Per la difesa, spunta nuovamente il nome di Kjaer. Il danese è sempre stato un pallino del diesse viola, che se lo vide soffiare l’anno scorso dall’amico Rino Foschi.

Secondo la “Gazzetta dello Sport” sarebbe partita un’offerta per De Silvestri. Il terzino destro potrebbe arrivare a Firenze al posto di Dainelli più un conguaglio di quattro milioni di euro.

- Pubblicità -

Per il ruolo di vice Gila continua a tenere banco il nome di Lucarelli. Dopo tre anni di insistenti voci sul suo passaggio in maglia viola, questo potrebbe essere quello giusto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -