venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaViola, in vendita i biglietti...

Viola, in vendita i biglietti per la partita contro l’Inter

Dopo la sconfitta nella semifinale d'andata a Udine, per la squadra di Montella è già tempo di pensare al campionato. Sabato al Franchi arriva l'Atalanta, la settimana successiva i viola ospiteranno l'Inter: da oggi biglietti in vendita.

-

Fiorentina, in vendita i biglietti per la sfida all’Inter.

TOUR DE FORCE. Dopo la sconfitta nella semifinale d’andata di Coppa Italia a Udine, per la squadra di Montella è già tempo di pensare al campionato. I viola sono infatti impegnati in un tour de force tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League: tanti impegni ravvicinati, con la posta in palio che comincia a essere alta.

BIGLIETTI. Se la qualificazione alla finale di Coppa Italia si deciderà martedì prossimo nel ritorno a Firenze contro l’Udinese, intanto per il campionato sabato al Franchi arriva l’Atalanta. Poi, la settimana successiva, sarà la volta della partita contro l’Inter, sempre al Franchi: per quella gara (in programma sabato 15 febbraio alle 20,45) i biglietti sono in vendita da oggi alle 10. Per prezzi e modalità di vendita è possibile consultare il sito ufficiale del club gigliato: http://it.violachannel.tv/vc13-prossima-partita-pag.html.

EUROPA LEAGUE. Nemmeno il tempo di rifiatare che sarà subito Europa League: giovedì 20 febbraio la squadra di Montella è attesa dalla trasferta contro l’Esbjerg. Un lungo tour de force che non si ferma qua. Ora, però, la squadra pensa soltanto alla prossima partita contro l’Atalanta, importante soprattutto dopo la battuta d’arresto di Cagliari.

Ultime notizie