martedì, 20 Aprile 2021
HomeSezioniFiorentinaViola, Munoz e Subotic per...

Viola, Munoz e Subotic per il futuro?

La Fiorentina senza i vari Nazionali ricomincerà a lavorare oggi pomeriggio. Intanto, nonostante il calciomercato sia chiuso da poco più di un mese, si parla già della prossima sessione, quella di gennaio.

-

La Fiorentina, sperando di non avere più problemi con Mutu, lascerà che siano Juventus e Inter a contendersi Pandev, che dopo il rientro in gruppo di Ledesma, sembra essere rimasto l’unico dissidente nello spogliatoio laziale.

Sembra quasi fatta invece per Munoz, il forte e giovane difensore del Boca Junior. Secondo quanto riportato dal Nuovo Corriere di Firenze, il diesse viola, Pantaleo Corvino, a breve volerà in Argentina per chiudere l’affare per 7 milioni di euro.

Torna in voga anche un altro nome, più volte già accostato a Corvino e quindi alla Fiorentina: quello di Subotic, difensore centrale del Borussia Dortmund. Stephen Kelly, l’agente del serbo-americano, ha così commentato le numerosi voci che vogliono Subotic al centro di una possibile asta di mercato: “Che Neven sia al centro dell’interesse di molte società è ormai risaputo. E penso che la cosa attragga anche lui. Dove potrebbe andare? Questo non lo so, anche se mi risulta che da parte di società italiane e inglesi ci sia qualcosa di concreto. Non penso che lasci il Borussia prima della prossima estate, ma nel calcio tutto può essere”.

Ultime notizie