martedì, 22 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Viola, oggi doppia seduta

Viola, oggi doppia seduta

Mercoledì intenso per Fiorentina e Torino, che domenica si sfideranno per due obiettivi ben distinti. La Fiorentina deve confermare il quarto posto ottenuto dopo la vittoria con la Roma; il Torino ha bisogno di punti per raggiungere la salvezza.

-

Sarà una giornata intensa per la Fiorentina. La truppa viola, infatti, sarà impegnata in una doppia seduta di allenamento. La preparazione alla sfida con il Torino continua, dunque, a grande velocità.

Intanto uno dei protagonisti della vittoria con la Roma, Juan Vargas, sembra aver ritrovato la serenità che sembrava essere rimasta a Catania. “Sto vivendo -ha dichiarato al Corriere dello Sport Stadio– a un grande momento, ho grande serenità e voglia di fare bene anche perchè il meglio deve ancora venire. Sono felice, e voglio che Firenze sia sommersa dall’entusiasmo e dalla gioia, come quando io e mia moglie guardiamo la nostra bambina”.

Anche il Torino continua la preparazione alla trasferta fiorentina. Anche per i granata è prevista una doppia seduta di allenamento. A quella pomeridiana dovrebbe assistere il Presidente Urbano Cairo.

Ultime notizie

Elezioni Toscana, eletti e preferenze ai candidati di Firenze 3

I candidati eletti e tutte le preferenze della circoscrizione Firenze 3, quella di Empoli e della Valdelsa

I risultati di Italia Viva in Toscana alle elezioni regionali 2020

Nella terra di Renzi non c'è stato l'exploit di Italia Viva. I dati elettorali, le percentuali circoscrizione per circoscrizione e gli eletti

Elezioni Toscana, eletti e preferenze ai candidati di Firenze 2

I candidati eletti e tutte le preferenze della circoscrizione Firenze 2, quella di Mugello, Valdisieve, Valdarno e Chianti fiorentino

Composizione del nuovo Consiglio regionale in Toscana: i partiti più votati

Maggioranza e opposizione: come sarà il nuovo "parlamentino" toscano, alla luce degli ultimi risultati elettorali