venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, stasera la coppa Italia:...

Viola, stasera la coppa Italia: Matri non c’è. Montella: ”Ci teniamo molto”

La Fiorentina scende in campo questa sera al Franchi contro il Siena: in palio c'è la semifinale del torneo. Matri non sarà rischiato: resta a casa. Il tecnico: ''Giocheremo per vincere, come sempre''.

-

- Pubblicità -

La Fiorentina ci tiene, eccome. Parola di Vincenzo Montella.

COPPA ITALIA. Questa sera al Franchi di Firenze (fischio d’inizio alle 21) i viola scenderanno in campo contro il Siena nei quarti di finale della Coppa Italia: in palio c’è la qualificazione alla semifinale. Obiettivo che i gigliati dovranno raggiungere senza il supporto di Matri, lasciato a casa per precauzione.

- Pubblicità -

MONTELLA. Ieri, alla vigilia della sfida, ha parlato Montella. “Ci giochiamo una semifinale a cui teniamo molto – ha detto l’allenatore – giocheremo per vincere, come sempre. Il Siena è una squadra che potrebbe tranquillamente ben figurare in questa Serie A”. Il tecnico ha confermato che Matri non sarà rischiato: “Speriamo di recuperarlo per domenica. Gomez? Ancora non è in gruppo”. L’Aeroplanino ha parlato anche dei singoli. “Rebic e Matos? Stanno crescendo. Mati Fernandez? Grandissimo talento. Ha finalmente trovato continuità. Dall’inizio della stagione è in crescita fisicamente e in campo si vede”.

TOMOVIC. La brutta notizia degli ultimi giorni è stato l’infortunio di Tomovic: la Fiorentina tornerà sul mercato? “Sicuramente starà fuori 5-6 partite – conferma Montella – molto dipenderà dalle situazioni di mercato”.

- Pubblicità -

LA FORMAZIONE. Poi l’attenzione torna sulla partita in programma questa sera: i viola faranno turnover? “Giocheranno i ragazzi più in forma”, assicura l’Aeroplanino. La parola, ora, passa al campo.

I CONVOCATI. Questi i 24 convocati dal tecnico Vincenzo Montella per la sfida di stasera (in ordine alfabetico): Aquilani, Borja Valero, Bakic, Compper, Cuadrado, Fazzi, Fernandez, Iakovenko, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Neto, Olivera, Pasqual, Pizarro, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Rosati, Ryder, Savic, Vargas, Venuti, Wolski.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -