giovedì, 24 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentinaViola verso Cortina: ecco i...

Viola verso Cortina: ecco i convocati

E' stata stilata la lista dei calciatori convocati per il ritiro in programma a Cortina dal 15 al 30 luglio: tra questi non c'è Keirrison, al centro di alcune trattative. I "reduci" dal Mondiale si aggregheranno al gruppo il 26 luglio. Intanto, è stata definita anche la seconda parte del ritiro: si terrà a San Piero a Sieve dal 2 al 14 agosto.

-

Pronti a partire. Ecco chi sono i giocatori viola convocati per il ritiro estivo, in programma a Cortina dal 15 al 30 luglio. Tra loro anche alcuni innesti del settore giovanile, mentre non ci sarà il brasiliano Keirrison, al centro di alcune trattative di mercato.

I quattro reduci dal Mondiale del Sudafrica (ovvero Bolatti, Kroldrup, Montolivo e Gilardino) si aggregheranno al resto del gruppo il 26 luglio.

Per quanto riguarda i calciatori convocati (spiega in una nota il sito ufficiale della Fiorentina, www.violachannel.tv), questi dovranno presentarsi a Firenze per le visite mediche di rito il 12 e il 13 luglio, mentre nella giornata del 14 effettueranno i test atletici. La mattina del 15 è poi prevista la partenza per Cortina, dove nel pomeriggio sarà svolto il primo allenamento della stagione agli ordini del nuovo tecnico Sinisa Mihajlovic.

Ecco la lista dei convocati:

PORTIERI:

Avramov Vlada, Frey Sebastien, Luciani Francesco, Miranda Santos. 

DIFENSORI:

Camporese Michele, Felipe Dalbelo, Gamberini Alessandro, Kroldrup Per, Natali Cesare, Comotto Gianluca, Gulan Nikola, Pasqual Manuel.

CENTROCAMPISTI: 

Agyei Kofi Daniel, Bolatti Mario, D’Agostino Gaetano, Di Tacchio Francesco, Donadel Marco, Montolivo Riccardo, Zanetti Cristiano, Marchionni Marco, Ljajic Adem, Santana Mario Alberto, Vargas Juan.

ATTACCANTI:

Carraro Federico, Papa Waigo, Babacar Khouma, Di Carmine Samuel, Gilardino Alberto, Jovetic Stevan, Mutu Adrian, Seferovic Haris.   

RITIRO FASE DUE. Intanto, sono state stabilite anche le date della seconda fase del ritiro estivo, in programma nel Mugello dal 2 al 14 agosto. Si tratta di due settimane di preparazione con allenamenti in programma al Centro Sportivo di San Piero a Sieve, eccezion fatta per il 7 agosto, quando i viola voleranno a Londra per affrontare il Tottenham.

Ultime notizie