lunedì, 25 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Viola, via ai test medici

Viola, via ai test medici

Inizia la stagione 2008/2009 della Fiorentina. Oggi sono cominciati i test fisici di controllo per i calciatori viola, in vista della prima fase del ritiro pre-campionato che inizierà sabato 12 luglio a Castelrotto, in Trentino Alto Adige.

-

Si sono sottoposti questa mattina alle visite mediche i giovani della Primavera, il centrocampista Diakhate, il difensore Mazuch, assieme ai portieri Pazzagli e Seculin, i nuovi acquisti Gulan e Jovetic, e il difensore Kroldrup; nel pomeriggio sarà la volta di Da Costa, Kuzmanovic e Osvaldo.

Nella mattinata di domani svolgeranno i test Dainelli, Donadel, Gilardino, Jefferson, Melo, Pasqual e Comotto, mentre nel pomeriggio sarà la volta di Pazzini, Avramov, Gobbi, Jorgensen, Semioli e Santana. Sabato 12 luglio al mattino saranno impegnati nei test Arturo Lupoli e Guillherme Do Prado.

Martedì prossimo, 15 luglio, si ritroveranno per le visite mediche i calciatori che hanno disputato gli impegni con le rispettive nazionali Frey, Gamberini, Mutu, Papa Waigo e Vargas. Riccardo Montolivo rientrerà in gruppo solo al termine degli impegni con la Nazionale Olimpica.

Notizia precedenteBalli a Campo di Marte
Notizia successivaAlla scoperta della Certosa

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare